23 marzo 2015

Salone Nautico di Genova: aperte le iscrizioni per l'edizione 2015

23 marzo 2015

Sono partite le iscrizioni per la prossima edizione del Salone Nautico in programma a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre. Confermata la nuova formula improntata alla Sea Experience: non solo barche, ma anche subacquea, pesca e tanto sport

Sono partite le iscrizioni per la prossima edizione del Salone Nautico in programma a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre. Confermata la nuova formula improntata alla Sea Experience: non solo barche, ma anche subacquea, pesca e tanto sport

2 minuti di lettura

salone-nautico-2014Il treno verso il prossimo Salone Nautico di Genova è ormai in viaggio, la macchina organizzativa si è messa definitivamente in moto per una nuova edizione della fiera nautica più importante che si svolga in Italia.

 

Sono partite le iscrizioni per la prossima edizione del Salone Nautico in programma a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre. Confermata la nuova formula improntata alla Sea Experience: non solo barche, ma anche subacquea, pesca e tanto sport. “In un quadro economico che indica un situazione generale in miglioramento – si legge in una nota degli organizzatori – il Salone Nautico più importante del Mediterraneo assume un significato di verifica per il comparto e si propone con l’ambizione di essere motore trainante di un ritorno alla passione, alla fiducia e alla voglia dell’andar per mare”.

 

Il layout parte dalla positiva esperienza dell’edizione 2014 con la definizione puntuale di quattro macro categorie protagoniste in aree ben definite: dal mondo delle barche e motori fuoribordo, collocati al padiglione Blu terreno, al mondo Trade degli accessori e componenti che consolidano la loro presenza al piano superiore; dalla prima Darsena 1 regno delle imbarcazioni a vela al Piazzale Marina con i protagonisti degli accessori velici, l’abbigliamento tecnico e il mondo della vela sportiva; per spostarsi poi nella Nuova Grande Darsena dove il mondo delle imbarcazioni con motori entrobordo esprime tutto il valore del Made In Italy. Novità dell’edizione 2015 è il coinvolgimento dei settori che rappresentano le discipline del mare come la subacquea, la pesca sportiva e gli sport nautici in un mix emozionante tra vetrina prodotto ed eventi interattiv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.