03 settembre 2012

Salone Nautico di Genova: missione Dubai!

03 settembre 2012

Il Salone verrà presentato negli Emirati Arabi, per proseguire il progetto di promozione internazionale della Fiera

Il Salone verrà presentato negli Emirati Arabi, per proseguire il progetto di promozione internazionale della Fiera

1 minuto di lettura

Dopo l’accordo con gli operatori del mercato cinese, dopo la presentazione a Mosca, per gli organizzatori della 52ma edizione del Salone Nautico di Genova è tempo di volare negli Emirati Arabi, destinazione Dubai.

Lo ha dichiarato la Presidente di Fiera di Genova Sara Armella, che sta organizzando la spedizione italiana in programma per la prossima settimana: “Continua la promozione del Nautico all’estero grazie a Liguria International; e cosi’ dopo Mosca, la settimana prossima tocchera’ a Dubai”.

 

Armella ha poi precisato che il programma di agevolazioni turistiche per aziende e privati in vista della prossima Fiera sta riscuotendo successo: ”La nuova offerta dei pacchetti turistici del Salone in Italia e all’estero ha gia’ ottenuto 80 prenotazioni nella prima settimana. Nella nuova edizione del salone abbiamo rafforzato una serie di sinergie con l’Acquario di Genova, con Palazzo Ducale, con il Teatro Stabile cui e’ affidato uno degli eventi di ‘Genova in Blu’, e con il Porto Antico”.

 

M.G.

 

Può interessarti anche Salone Nautico, ecco cosa cambierà nella prossima edizione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.