11 giugno 2024

Salpare verso l’estate con Base Nautica Mercury

11 giugno 2024

Anche questa estate Base Nautica Mercury offre la possibilità di noleggiare una barca in giornata

Quicksilver 555 Open_Base Nautica Mercury

Anche questa estate Base Nautica Mercury offre la possibilità di noleggiare una barca in giornata

2 minuti di lettura

L’estate è il momento ideale per vivere il mare in totale libertà e con l’arrivo della bella stagione Base Nautica Mercury offre, per il secondo anno consecutivo, la possibilità di noleggiare una delle proprie  barche per un’avventura indimenticabile in sicurezza e con tutti i comfort.

L’azienda genovese, nata nel 1979, è specializzata in particolare nella vendita e nella riparazione delle barche Mercury, Quicksilver, Nanni Diesel e Steyr (dal 2008 è stata integrata la Base Nautica a Genova Prà per la manutenzione, il carenaggio ed il rimessaggio di imbarcazioni dai 5 ai 15 metri) ma dal 2023 offre anche la possibilità di noleggiare una barca che può essere guidata senza patente, facendo assaporare le emozioni che dà una imbarcazione anche a chi non la possiede.

Si tratta di un Quicksilver 555 Open, equipaggiato con un motore Mercury 40 cv e lungo 5,47 metri. Il 555 Open può ospitare a bordo fino a 6 persone offrendo tutte le comodità per una perfetta giornata in barca: il tendalino, il prendisole di prua, cuscini, tavolino da pic nic e una doccetta con acqua dolce.

L’uso intelligente dello spazio disponibile lo rendono una soluzione versatile, ideale per chi non ha una propria imbarcazione e vuole andare per mare senza aver il costo fisso dell’acquisto e della manutenzione.

“Siamo felici – spiega a Daily Nautica Katia Cefeo di Base Nautica Mercury – di offrire questa opportunità di charter. Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti possano vivere il mare ed esplorare le meraviglie della costa ligure. Vogliamo che ogni cliente si senta speciale e che possa godere appieno di ogni momento trascorso in acqua”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.