04 gennaio 2016

San Lorenzo affitta a Spezia i cantieri San Marco

04 gennaio 2016

Un inizio anno con un nuova speranza per i lavoratori dei Cantieri San Marco, San Lorenzo annuncia l'affitto della stabilimento

San Lorenzo affitta a Spezia i cantieri San Marco

Un inizio anno con un nuova speranza per i lavoratori dei Cantieri San Marco, San Lorenzo annuncia l'affitto della stabilimento

1 minuto di lettura

Possibili buone notizie in arrivo per la città di Spezia, in particoare per i lavoratori dei cantieri San Marco attualmente in cassa integrazione: San Lorenzo, guidata da Massimo Perotti ex Presidente UCINA, ha annunciato l’affitto dello stabilimento dei cantieri San Marco ex Inma, con l’intenzione di costruire yacht in acciaio oltre i 40 metri.

Prima di suonare le fanfare, sono necessari la garanzia della salvagurdia occupazionale dei 58 lavoratori San Marco e un piano industriale che delinei le prospettive dei due cantieri.”, questo il commento da Spezia dei vertici CGIL locali. L’intenzione di San Lorenzo potrebbe però essere quella, sul lungo periodo, di acquistare lo stabilimento. La prudenza è d’obbligo, ma intanto per i lavoratori in attesa di un futuro il 2016 inizia con una speranza in più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.