31 agosto 2011

Sanlorenzo, ecco il nuovo SL94

31 agosto 2011

Ecco il nuovo SL94, sintesi di prestazioni ed eleganza

Ecco il nuovo SL94, sintesi di prestazioni ed eleganza

1 minuto di lettura

Sanlorenzo,  atelier della nautica che da oltre 50 anni costruisce imbarcazioni su misura rigorosamente tailor-made, ha varato la prima unità di SL94 della  flotta dei plananti in vetroresina realizzati nei Cantieri Navali di Ameglia (La Spezia).

 

Il Sanlorenzo SL94 – 28,60 metri di lunghezza e 6,75 metri di larghezza – è la grande novità Sanlorenzo della stagione 2011-2012 e  sarà esposta dall’1 al 9 ottobre al 51° Salone Nautico Internazionale di Genova, e presentata in anteprima mondiale allo Yacht Club de Monaco il 23 settembre 2011.

 

Con una linea inconfondibilmente Sanlorenzo, che sintetizza eleganza, equilibrio dei volumi, bilanciato rapporto di pieni e vuoti, il cantiere di Ameglia (La Spezia), in perfetta armonia con i nuovi stilemi introdotti dal pluripremiato SL104, è riuscito a concentrare una straordinaria quantità di innovazioni, senza minimamente alterare o intaccare il coerente family feeling della flotta di plananti Sanlorenzo. L’SL94 può essere motorizzato con 2 x 1.415 kW (1.890 Hp) CAT C32 ACERT che assicurano una velocità massima di 27 nodi ed una di crociera a 25, oppure con 2 x 1.630 kW (2.100 Hp) MTU 16V 2000M92 per una velocità massima di 29 nodi ed una di crociera a 26.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.