15 luglio 2011

Sanlorenzo inaugura la nuova Darsena della Marina Travelift

15 luglio 2011

Sanlorenzo si espande: inaugurata una nuova darsena sulla sponda destra del Magra

Sanlorenzo si espande: inaugurata una nuova darsena sulla sponda destra del Magra

1 minuto di lettura

Ieri la Sanlorenzo ha inaugurato la nuova Darsenadella Marina Travelift che ha messo a disposizione del cantiere di Ameglia (La Spezia) 8 nuovi posti barca e un bacino di alaggio e varo per imbarcazioni fino a 30 metri di lunghezza: un’importante opera riqualificazione della sponda destra del Magra che consente una maggiore capienza di ormeggio e una migliore operatività nei vari e nelle consegne.

 

Questa realizzazione, oltre a conferire al territorio un assetto e un’estetica degna della migliore cantieristica internazionale, consente a Sanlorenzo di razionalizzare al meglio la movimentazione degli scafi, l’alaggio e il varo e la consegna delle nuove imbarcazioni ai loro armatori, in un contesto di qualità, logisticamente efficiente.

 

Contestualmente all’inaugurazione, si è tenuto il varo di un’imbarcazione Sanlorenzo SL72 di 22 metri, un ulteriore momento di gioia e soddisfazione sia per l’armatore che per le maestranze del cantiere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.