29 luglio 2013

Sanremo, tromba d’aria devasta le spiagge VIDEO

29 luglio 2013

Si cominciano a contare i feriti e i danni dopo il breve ma devastante passaggio della tromba d’aria che questa mattina ha investito la Liguria, incredibile il video in presa diretta del suo passaggio a Sanremo

Si cominciano a contare i feriti e i danni dopo il breve ma devastante passaggio della tromba d’aria che questa mattina ha investito la Liguria, incredibile il video in presa diretta del suo passaggio a Sanremo

1 minuto di lettura

Momenti di paura questa mattina in tutta la Liguria per il passaggio di un nubifragio monsonico. In particolare, un video di pochi secondi testimonia la potenza devastante della tromba d’aria che ha messo in ginocchio gli stabilimenti balneari di Sanremo, oltre a causare due feriti e danni nel resto della città, colpita con il massimo della violenza da vento e  nubifragio.

 

Il vento ha praticamente spazzato via tutto degli stabilimenti balneari, che sono state le strutture a subire maggiori danni. Numerosi cassonetti della spazzatura sono andati a finire contro le auto in sosta e molti alberi sono caduti. I vigili del fuoco sono giunti subito sul posto mentre erano in atto una serie di fulmini.

 

Il forte vento ha fatto registrare anche disagi a Genova, dove in mattinata una barca a vela di dieci metri è stata soccorsa dalla Capitaneria di porto di Genova. La barca si trovava a oltre cinque miglia al largo davanti a Voltri quando le raffiche di scirocco hanno spezzato le vele, rendendola ingovernabile. Sarebbero state le tre persone a bordo a lanciare l’allarme.

 

 

IL VIDEO DEL VELOCE MA DEVASTANTE PASSAGGIO DELLA TROMBA D’ARIA A SANREMO:

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.