06 febbraio 2015

Sciallino lancia l'open day per il nuovo Sc23: a Milano il 15 febbraio

06 febbraio 2015

L'evento, realizzato in collaborazione con Suzuki Italia, si terrà domenica 15 febbraio a Milano, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci

L'evento, realizzato in collaborazione con Suzuki Italia, si terrà domenica 15 febbraio a Milano, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci

1 minuto di lettura

Sciallino_Yacht_Sc23Sciallino Yacht lancia l’Sc23 e invita gli appassionati di nautica all’open day dedicato al nuovo modello: l’evento, realizzato in collaborazione con Suzuki Italia, si terrà domenica 15 febbraio a Milano, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci.

 

Sc23 è una barca bella e possibile, che guarda alla fascia di piccoli e medi armatori, per intendere la nautica non come ostentazione del lusso ma con una nuova mentalità. Il nuovo 23 sarà poi una barca veramente abitabile e con il giusto comfort per chi vuole viverla. Con la sapiente progettazione di Luca Maschera, in soli 6 metri e mezzo offre tutto quanto è necessario a un navigante in termini di spazi giorno-notte, (6 passeggeri, posti letto 2+1), cucina e servizi, eleganza, qualità, italianità, sicurezza, stabilità e risparmio grazie a linee d’acqua pensate per ottimizzare i consumi.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. luciano says:

    sono interessato all evento