Sciallino Yacht: un nuovo sito, per navigare meglio anche in rete
Orientato all’utente, il nuovo sito ha caratteristiche grafiche semplici e intuitive, per una migliore valorizzazione della produzione Sciallino Yacht
Orientato all’utente, il nuovo sito ha caratteristiche grafiche semplici e intuitive, per una migliore valorizzazione della produzione Sciallino Yacht
Sciallino Yacht annuncia la messa in rete del nuovo sito Internet www.sciallino.it. Orientato all’utente, il nuovo sito ha caratteristiche grafiche semplici e intuitive, per una migliore valorizzazione della produzione Sciallino Yacht.
Carlo Bassi, Presidente di Sciallino Yacht, afferma: “Con il nuovo sito Internet abbiamo voluto dare risalto alle informazioni necessarie per entrare in un mondo di tecnologia nautica, qualità italiana esclusiva e passione per il mare. Le nuove barche Sciallino Yacht sono infatti la testimonianza del valore della cantieristica italiana riconosciuta nel mondo. Il progetto stilistico e tecnico dei nostri nuovi modelli ha unito la tradizionale e storica “marinita” firmata Sciallino Yacht, garanzia di sicurezza e stile, alle soluzioni più innovative utili a garantire linee ancor più armoniose, maggiori spazi interni, minor peso, minori consumi e migliori prestazioni, indispensabili per interpretare e favorire un nuovo modo di andare per mare. Barche e marchio di qualità alla portata di tutti!”
La produzione futura di Sciallino Yacht, come già annunciato, sarà distribuita in diversi distretti d’eccellenza, posti in luoghi strategici per la qualità produttiva, la vicinanza ai mercati più legati a Sciallino e la bellezza dei territori.
La sede operativa a Monticelli Brusati, tra la Franciacorta e il Lago d’Iseo, uno dei più grandi distretti della migliore cantieristica italiana, servirà il mercato dei consumatori tedeschi e svizzeri, storicamente grandi appassionati delle barche Sciallino e dei laghi del nostro Paese e tutto il Nord-Est, mentre il Cantiere Bani, posizionato in Toscana, all’Argentario, in un altro distretto d’eccellenza, coprirà il centro del Mediterraneo fino al sud, e la prossima “apertura” in Liguria, dove la storia del gozzo è iniziata, sarà utile ad assistere tutta la “storica” clientela Sciallino fino alle coste francesi, oltre che proporsi alla nuova clientela di tutto il Nord Italia.
Argomenti: Sciallino
Sito accattivante, bello! Complimenti al realizzatore