03 aprile 2017

Grande successo per Sea Crowd al Seatec 2017

03 aprile 2017

In occasione del Seatec di Carrara, l'innovativa piattaforma fintech dedicata al mare ha fatto salire a bordo Cividini.

Grande successo per Sea Crowd al Seatec 2017

In occasione del Seatec di Carrara, l'innovativa piattaforma fintech dedicata al mare ha fatto salire a bordo Cividini.

1 minuto di lettura

Dal 29 al 31 marzo a Carrara si è svolto il Seatec 2017 dove, tra le tante innovazioni presentate, ha avuto particolare successo Sea Crowd, la prima piattaforma di crowdfunding esclusivamente dedicata al settore nautico e delle tecnologie marine.

In pochi mesi i progetti caricati sulla piattaforma sono stati ben 22 per una richiesta complessiva di finanziamenti di oltre 4 milioni di euro, a dimostrazione del fatto che il crowdfunding nautico è in grande fermento. Per i primi di aprile sulla home page di Sea Crowd saranno pubblicati 4 nuovi progetti in attesa che siano vidimati dal board tecnico.

In occasione dell’evento il presidente Augusto Vecchi, l’amministratore delegato Massimo Terenziani e il direttore generale Aldo Manna hanno annunciato che è stato concluso un nuovo accordo con Luca Cividini, rappresentante dello storico Gruppo Cividini.

L’azienda opera dal 1923 in vari settori, dalle costruzioni all’immobiliare passando per l’energetico e l’alimentare. Inoltre da tempo si interessa anche del settore nautico e, per diversificare i propri investimenti, ha deciso di entrare nella compagine sociale di Sea Crowd Srl con una partecipazione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.