Sea for All, condividi la tua barca quando vuoi, con chi vuoi
Una community degli amanti del mare nata per condividere bellissime giornate in barca cullati da mare a prezzi bassissimi
Una community degli amanti del mare nata per condividere bellissime giornate in barca cullati da mare a prezzi bassissimi
C’è chi ha un’irrefrenabile voglia di passare una giornata in mezzo al mare, ma non possiede una barca. C’è chi possiede la barca, ma la utilizza poco e deve comunque sostenere costi altissimi per mantenerla. Come si può soddisfare il desiderio dei primi e abbassare le spese per gli altri? Sea for All, la community degli amanti del mare, è la risposta giusta. Una start-up nata quest’anno che offre tutti la possibilità di passare indimenticabili giornate circondati dal blu e dimezzare i costi. Mette in contatto host e guest che vogliono condividere la barca e passare delle splendide giornate cullati dal mare.
Su www.seaforall.com il guest cerca l’imbarcazione più vicina a sé, sceglie se noleggiarla con il capitano o se prenderla in locazione. Con un click il gioco è fatto e potrà rilassarsi in mezzo al mare. Per gli armatori che fino ad oggi sono stati costretti a tenere la propria fedelissima barca ferma in banchina per colpa delle spese di manutenzione ora possono ricominciare a navigare. Basta registrare l’imbarcazione su www.seaforall.com! Con pochi click i proprietari di barca possono condividere una giornata di mare con altre persone e abbattere i costi.
Grazie a Sea for All gli host e i guest possono condividere un’esperienza indimenticabile e conoscere nuove persone che possiedono la stessa passione per il mare. Scambiarsi idee, consigli, punti di vista e confrontarsi su questo incredibile mondo è un primo passo per costruire un’amicizia che, chissà, potrebbe durare nel tempo. Il beneficio più grande di chi entra a far parte di questa nuova community è il risparmio! I guest perché hanno la possibilità di noleggiare una barca a prezzi bassissimi, e gli host perché abbattono i costi di mantenimento della propria barca.
Ora non vi resta che scoprire questo nuovo mondo: avete preso il mouse e siete già con l’indice puntato per cliccare il “prenota ora” e il “registra la tua barca”?
Va bene allora non vi distraiamo, vi aspettiamo per le vostre prime uscite in mare!
Sea for All
Argomenti: Charter, Daily Nautica, viaggi-e-vacanze