09 agosto 2012

Sequestrato a Portofino il mega yacht Anastasia – Foto

09 agosto 2012

Anastasia, un Mangusta 130, si trovava nella baia di Portofino quand'è scattata l'operazione della Capitaneria di Santa Margherita Ligure, sollecitata dallo studio legale dei creditori

Anastasia, un Mangusta 130, si trovava nella baia di Portofino quand'è scattata l'operazione della Capitaneria di Santa Margherita Ligure, sollecitata dallo studio legale dei creditori

1 minuto di lettura

Ai tempi della crisi neanche i ricchi dormono sogni tranquilli: il super yacht Anastasia, Mangusta 130 del valore intorno ai 30 milioni di Euro, di proprietà di un magnate russo, dal nome al momento sconosciuto, che si trovava all’ancora nella baia di Portofino, è stato oggetto di un’operazione di sequestro da parte della Capitaneria di Porto di Santa Margherita Ligure, su ordinanza del Tribunale di Chiavari.

 

Il provvedimento è scattato dopo una dettagliata richiesta dello studio legale che cura l’interesse dei creditori: l’imbarcazione, oltre a essere un gioiello della nautica, è diventata  mezzo di tutela per  i creditori.  

 Scheda tecnica dell’imbarcazione:

Cantiere: Overmarine

Modello: Manusta 130

Lunghezza  39.65 M

Larghezza:,76 M

Motori: MTU da 4.609 HP cadauno

Velocità massima : 36 nodi

 

Mauro Giuffrè

 [nggallery id=177]

Foto tratte da Deluxblog e dal sito ufficiale Overmarine

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.