03 ottobre 2013

Servizio sulla nautica da diporto di Report, la risposta di Albertoni VIDEO

03 ottobre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

A margine della conferenza stampa di presentazione del Salone Nautico 2013 abbiamo chiesto a Anton Francesco Albertoni cosa ne pensasse sul servizio non proprio idilliaco sulla nautica da diporto andato in onda su Raitre nell'ambito della trasmissione Report

A margine della conferenza stampa di presentazione del Salone Nautico 2013 abbiamo chiesto a Anton Francesco Albertoni cosa ne pensasse sul servizio non proprio idilliaco sulla nautica da diporto andato in onda su Raitre nell'ambito della trasmissione Report

1 minuto di lettura

Proprio il giorno precedente all’apertura dei cancelli del Salone Nautico 2013, è andato in onda un servizio di Report sulla nautica da diporto a cura di Giuliano Marrucci: il servizio si domanda se serva davvero, mentre il governo chiede sacrifici a tutti, tagliare la tassa sulle barche da 10 a 20 metri per rilanciare la nautica. Ovviamente (per Gabanelli e soci, non per noi) la risposta è no e vengono fatte alcune dietrologie che altro non dimostrano (a chi nella nautica lavora e mangia con l’indotto, pur non possedendo alcuna barca) che qualunquismo e populismo.

 

All’inaugurazione del Salone Nautico, abbiamo chiesto al presidente Ucina Anton Francesco Albertoni che cosa ne pensasse del servizio andato in onda, prima delle domande di rito sulla kermesse genovese. Ecco che cosa ci ha risposto:

 

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A ANTON FRANCESCO ALBERTONI

 

Se invece vi siete persi il servizio di Report, lo potete trovare qua:

 

GUARDA IL SERVIZIO DI REPORT SULLA NAUTICA DA DIPORTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Francesco dice:
    7 October 2013 alle 17:35

    Come mai entrambi i servizi sono senza audio?
    Peccato avrei visto volentieri il servizio di Report che mi sono perso.
    Potete rimandarlo?
    Grazie.

  2. Federico dice:
    9 October 2013 alle 13:02

    Le argomentazioni di Albertoni mi sembrano debolucce e comprensibilmente di parte, rispetto a quanto esposto dal servizio dalla Rai..