04 gennaio 2011

Sessa Marine da oggi più forte sul mercato americano

04 gennaio 2011

Sessa Marine si rinforza oltre oceano Atlantico

Sessa Marine si rinforza oltre oceano Atlantico

2 minuti di lettura

sessa_marineDopo quattro anni d’esperienza sul mercato Americano, Sessa Marine si rinforza oltre oceano Atlantico. Il cantiere annuncia l’accordo con FASTBOATS di Fort Lauderdale ed apre una finestra sui Caraibi con un nuovo distributore a Cancun.

SESSA MARINE si era presentata al mercato americano nell’ottobre 2006 all’apice del periodo più duro degli ultimi 50 anni per il settore statunitense. Grazie ad un forte brand e a prodotti di alta qualità, capaci di sedurre il vero appassionato americano, SESSA è riuscita in questo contesto a sviluppare una buona awarness verso il cliente finale e i professionisti americani.

Oggi, al fine di consolidare lo sviluppo su tutto il continente – Nord America, Centro America e Sud America – SESSA MARINE AMERICA ha scelto di vendere le proprie imbarcazioni tramite una rete di concessionari. Questa politica permetterà di allargare il bacino di clientela potenziale e di intensificare la presenza su tutto il territorio. SESSA MARINE AMERICA, presieduta da Riccardo Radice, ha il piacere di annunciare la firma di un primo accordo di distribuzione con la società FASTBOATS con sede in Florida. La compagnia, dotata di buone infrastrutture che permettono un servizio completo dalla vendita al rimessaggio ed assistenza tecnica, diventa oggi il trait d’union tra l’Italia ed il continente oltre l’Atlantico. Presso la Marina di Pompano, FASTBOATS dispone di un magnifico showroom, perfetto per l’accoglienza degli ospiti e clienti che vorranno vedere e provare le barche Sessa Marine.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.