21 ottobre 2014

Sfiorato il naufragio a Genova per uno yacht di 14 metri

21 ottobre 2014

Saliti a bordo, gli uomini della GDF hanno individuato la falla e l'hanno tamponata evitando il certo affondamento dell'unità

Saliti a bordo, gli uomini della GDF hanno individuato la falla e l'hanno tamponata evitando il certo affondamento dell'unità

1 minuto di lettura

Brutta avventura a 9 miglia dalla costa per un genovese a bordo di uno yacht di 14 metri. Improvvisamente l’imbarcazione ha iniziato a imbarcare acqua e l’uomo è stato costretto a chiamare immediatamente i soccorsi. La chiamata è stata intercettata da una motovedetta della Guardia di Finanza che si è precipitata sul posto.

 

Saliti a bordo, gli uomini della GDF hanno individuato la falla e l’hanno tamponata evitando il certo affondamento dell’unità. Rimorchiata in porto la barca è stata definitivamente messa in sicurezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. AntoBoy says:

    Non è sempre facile reperire le informazioni, a volte sono le stesse agenzie a darne poche perchè ci sono delle indagini o perizie in corso, l’importante è essere sul pezzo!!

  2. Svnarese says:

    Un articlolo scritto…con i piedi!
    La notizia sembra scritta esclusivamente per dar lustro alla GdF.
    Non una indicazione utile sul tipo della falla o come si sia prodotta, sul tipo di barca, salvo il generico…yacht di 14 metri (vela, motore?). La cosa non ha il benché minimo interesse per l’articolista.
    Rimane solo da chiedersi a chi Liguria Nautica affida il compito di redigere i suoi articoli!
    SvNarese