11 maggio 2015

Si rovescia catamarano al largo dell'isola Gallinara

11 maggio 2015

A bordo tre ragazzi di 24 anni, è stato un diportista a lanciare l'allarme.

A bordo tre ragazzi di 24 anni, è stato un diportista a lanciare l'allarme.

1 minuto di lettura

catamarano rovesciato

Un catamarano con a bordo tre ragazzi di 24 anni si è rovesciato a circa tre miglia dalla costa, al largo dell’Isola Gallinara. Grazie all’intervento della capitaneria di porto e all’aiuto di un diportista, i naufraghi sono stati salvati e riportati sulla terraferma in buone condizioni.

 
Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio. L’imbarcazione, di circa 6 metri, si è ribaltata per motivi ancora da capire, la segnalazione ai soccorritori è arrivata da un altro diportista che ha notato il catamarano rovesciato.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.