18 novembre 2010

Nuovi servizi sul web della Guardia Costiera

18 novembre 2010

Comnicato Stampa - Guardia Costiera

Comnicato Stampa - Guardia Costiera

1 minuto di lettura

guardia_costieraE’ attivo da oggi sul sito internet della Guardia Costiera un nuovo strumento di informazione ideato per fornire le più importanti notizie riguardanti le attività del Comando Generale. La rubrica “Dal comando generale” potrà essere visionata dagli utenti attraverso il sito web (all’indirizzo www.guardiacostiera.it), anche iscrivendosi alla Mailing-List oppure al Feed Rss dedicato. Obiettivo del nuovo servizio è informare gli utenti sulle iniziative ed attività della Guardia Costiera nonché sulle partecipazioni del Corpo ad eventi sia nazionali che internazionali.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.