09 marzo 2015

Skipper Club conquista la Sardegna

09 marzo 2015

L'associazione milanese si lancia verso il sud del Paese. Nuova location e servizi invariati, l'altra grande novità è il Dufour Grande Large 385 Eragon

L'associazione milanese si lancia verso il sud del Paese. Nuova location e servizi invariati, l'altra grande novità è il Dufour Grande Large 385 Eragon

1 minuto di lettura

skipperclub, itinerari, vacanzeSkipper Club mette a segno un altro colpo, continua l’espansione dell’associazione milanese nei mari italiani. Dopo l’apertura della base di Lavagna e la conquista definitiva della “bellavita” genovese, il prossimo bersaglio è Cagliari, il Sud della Sardegna è una meta relativamente in ombra rispetto alla ben più blasonata Costa Smeralda. Proprio su questo punta SkipperClub, mettere in evidenza una bellezza che non ha nulla di “urlato”, ma che saprà regalare emozioni: basti pensare al suggestivo golfo di Cagliari, alle coste della bella Villasimius o alla piccola bellezza di Isola San Pietro e alla sua “capitale” Carloforte.

Cambiano le mette, ma non i servizi offerti, varia la location, varia il mare, ma non varia la gamma di possibilità che SkipperClub offre ai suoi clienti. In primis i corsi tenuti da istruttori di pluriennale esperienza che personalizzeranno le loro lezioni per supportare i clienti, poi i week end in barca a vela oltre a tutti gli eventi canonici: addii di nubilato, di celibato e feste di compleanno. Celebrazioni che potranno svolgersi a bordo di Eragon, Dufour Grand Large 385, ultima arrivata in casa SkipperClub.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.