SLAM conquista l’America, non solo la Coppa
SLAM alla conquista dell’America
SLAM alla conquista dell’America
Tanta Italia nella fantastica vittoria della 33°edizione della Coppa America. Infatti l’azienda genovese ha vestito il Team statunitense che ha battuto Alinghi in maniera perentoria. Il testimonial SLAM Russell Coutts vince la sua quarta Coppa America, raggiungendo il punteggio record di 16 vittorie consecutive nella manifestazione velica più famosa al mondo. La vittoria della 33esima Coppa America di BMW ORACLE Racing riempie di orgoglio SLAM, azienda genovese che ha vestito il Team statunitense con la collezione tecnica “sailing gear”.
SLAM fin dal 2005 ha creduto al fuoriclasse neozelandese Russell Coutts, diventato prima testimonial SLAM e poi CEO di BMW Oracle Racing. Ogni Coppa America disputata, Russell l’ha vinta lasciando sempre gli avversari a zero punti. A Valencia ha conquistato la sua quarta Coppa, raggiungendo l’incredibile score di 16 vittorie consecutive. Anche un po’ di Italia ha contribuito quindi alla conquista statunitense di questa 33esima Coppa America: SLAM ha messo a disposizione di BMW ORACLE Racing tutta la sua esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico e non, per fornire i capi più performanti possibili.
E ora si apre il mercato americano: infatti Larry Ellison ha voluto regalare al sindaco di San Francisco in occasione della cerimonia di consegna della chiave della città per celebrare la vittoria in Coppa America, un giubbotto SLAM proprio per sancire il legame con la città californiana e ora all’azienda genovese non resta che penetrare il mercato americano sempre molto attento a fidelizzarsi con i propri beniamini. La Coppa America è tornata in America. W la Coppa America bianca rossa e verde.
Alberto Morici
Argomenti: abbigliamento, Daily Nautica