02 settembre 2010

Slam accende l’inverno

02 settembre 2010

Slam anticipa i nuovi prodotti che saranno presentati al prossimo Salone di Genova

Slam anticipa i nuovi prodotti che saranno presentati al prossimo Salone di Genova

2 minuti di lettura

slam-nauticaNell’ambito del potenziamento della propria produzione (tecnico sportiva e casual) la Slam anticipa al web i nuovi prodotti che saranno presentati al prossimo Salone Nautico di Genova.

La ditta genovese, dopo i successi in Coppa America con il team BMW Oracel Racing, in oceano con il team Groupama e nelle classi olimpiche nella tappa di Weymouth di Coppa del Mondo con i team australiani e neo zelandesi, lancia l’innovazione nei capi di abbigliamento dotandoli di apparecchiature tecnologiche: energie rinnovabili con l’Energy Jacket e visibilità grazie alla Led Jacket. Quindi l’inverno SLAM 2010-2011 si prepara ad essere classico ma innovativo: un nuovo concetto di abbigliamento sportswear, alla moda e glamour il cui obiettivo è di migliorare la vita di chi lo indossa.

 

Grazie alla tecnologia sviluppata nei capi di abbigliamento tecnico e alla ricerca di nuovi materiali e metodi di assemblaggio innovativi, come per esempio capi stretch, piumini leggeri, voluminosi o extrasottili, tessuti all’avanguardia che si auto-stirano, filati pregiati e cura nei dettagli che rendono più confortevole la giornata dell’uomo e della donna, SLAM porta l’innovazione sul mercato sfruttando il web per anticipare al mercato i nuovi prodotti che poi saranno presentati al Salone di Genova.

Novità assoluta dell’inverno 2010-2011 è la New Energy Jacket. La New Energy Jacket, è una giacca rivoluzionaria che porta il sole, nel mondo degli apparecchi tecnologici. Grazie ai pannelli solari posizionati sulle spalle è possibile ricaricare ogni genere di batteria, dal cellulare, al lettore MP3, etc. in modo totalmente rinnovabile. L’abbigliamento diventa quindi apparecchiatura tecnologica oltre la New Energy Jacket, un’altra grande innovazione, è la Led Jacket. I tre led posizionati dietro la schiena permettono di essere sempre visibili e mettere in sicurezza nelle situazioni di scarsa visibilità. In strada, la notte o quando piove, in barca o sulla neve.

 

Alberto Morici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.