10 ottobre 2012

SPECIALE NAUTICO – Royal Marine al Salone Nautico di Genova

10 ottobre 2012

Royal Marine si presenta al Salone Nautico di Genova con una veste rinnovata: una strategia anticrisi che amplifica i servizi offerti dall'azienda, sempre molto attenta alle esigenze del diportista

Royal Marine si presenta al Salone Nautico di Genova con una veste rinnovata: una strategia anticrisi che amplifica i servizi offerti dall'azienda, sempre molto attenta alle esigenze del diportista

2 minuti di lettura

Il Salone Nautico di Genova 2012 accoglie in un grande spazio lo stand quanto mai popolato di Royal Marine; nel padiglione S piano terra troverete le ultime novità, dai motori agli ultimi modelli di imbarcazioni. Anche in un Salone Nautico in pieno clima di austerity, è possibile trovare esempi in controtendenza alle statistiche economiche attuali. Royal Marine è una delle aziende leader nel mondo della motonautica e da un anno a questa parte ha notevolmente rafforzato e completato il servizio offerto al diportista e alle industrie con il raggruppamento in tre società, ognuna con una specializzazione specifica nel mondo della nautica;

 

Liguria Nautica ha incontrato la mente e proprietario dell’azienda Silvano Cefeo, a lui abbiamo chiesto di spiegare il progetto ambizioso scacciacrisi: «L’intento di questa unione è soddisfare finalmente a 360° le esigenze del diportista, dalla barca al motore ai servizi nautici: ogni società collabora per offrire la propria specializzazione, da noi il cliente trova un servizio nautico completo».

 

Royal Marine ha una propria rete di 25 subagenti che distribuiscono i servizi dell’azienda in tutta la Liguria: assistenza marchio Mercury, vendita motori e distribuzione ricambi, cantieristica, posti barca, alaggi e lavorazioni agli scafi, presso Base Nautica Mercury di Prà,  vendita e noleggio di imbarcazioni, gommoni e tender tramite la consociata Sopravento Srl, concessionaria ufficiale per i marchi Pirelli gommoni e Quicksilver imbarcazioni.

Da quest’anno attivo anche il servizio di progettazione e realizzazione tender su misura per yacht e marina.

 

Questa è la dimostrazione di come sfruttare un periodo di crisi per migliorare e aggiornare l’offerta: voglia di fare e coraggio nell’intraprendere nuove strade hanno premiato questa realtà del comparto nautico ligure operante nel settore ormai da più di 30 anni.

[nggallery id=215] Fotogallery di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.