06 ottobre 2014

SPECIALE SALONE NAUTICO – Il tecnico Blue Project, la bretone Anne Soizic Bertin. VIDEO intervista

06 ottobre 2014

Una velista dall'importante curriculum internazionale, specialista di match race e non solo. Non fatevi ingannare dal sorriso e dai modi gentili, dietro si nasconde un'agonista implacabile: se la incontrerete mai tra le boe la "terribile bretone" non vi concederà un solo centimetro

Una velista dall'importante curriculum internazionale, specialista di match race e non solo. Non fatevi ingannare dal sorriso e dai modi gentili, dietro si nasconde un'agonista implacabile: se la incontrerete mai tra le boe la "terribile bretone" non vi concederà un solo centimetro

1 minuto di lettura

Al Salone Nautico di Genova era presente anche Blue Project, la società di charter dedicata al mondo delle regate che mette a disposizione degli appassionati una flotta varia di imbarcazioni, dagli X-35 ai J80 passando dal nuovissimo Xp33. Ne abbiamo approfittato per incontrare Anne Soizic Bertin, il tecnico di Blue Project che cura la logistica della flotta e la preparazione di barche ed equipaggi.

 

Una velista dall’importante curriculum internazionale, specialista di match race e non solo. Non fatevi ingannare dal sorriso e dai modi gentili, dietro si nasconde un’agonista implacabile: se la incontrerete mai tra le boe la “terribile bretone” non vi concederà un solo centimetro. Per un equipaggio avere il suo supporto può essere una marcia in più:

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. gaetano says:

    Gentile redazione sono stato al salone nautico di Genova. Che stretta al cuore vedere il piu grande salone neutico di Europa ridotto in pochi anni, consentitemi senza offesa per le fiere il termine “a fiera di paese”. Credo sia il caso di aprire una discussione sulle responsabilità di quanto è successo. Perchè il danno enorme per la nautica Italiana, riguarda tutti noi cittadini italiani e in particolare tutti coloro che amano la nautica. Il vertice che ha guidato l’organizzazione del salone in questi ultimi anni riducendolo in queste condizioni dovrebbe avere l’umiltà di dare almeno le dimissioni subito. E il nuovo vertice rimboccarsi le maniche e con un lavoro che purtroppo durerà anni cercare di risalire la china. Infine consentitemi il salone di genova non ha risposto a Cannes. Anzi Cannes che visito a anni alterni è partito da fiera e stà assumendo i contorni di salone nautico vero e proprio. Credo che sia una questione di capacità degli uomini al comando.