04 maggio 2015

Spiagge hi-tech in Liguria per la prossima estate

04 maggio 2015

"Migliorare il servizio hi-tech è basilare, in Liguria dovremo puntare sui dettagli", questa l'opinione di Enrico Schiappapietra, presidente regionale ligure di Sib (Sindacato italiano balneari)

"Migliorare il servizio hi-tech è basilare, in Liguria dovremo puntare sui dettagli", questa l'opinione di Enrico Schiappapietra, presidente regionale ligure di Sib (Sindacato italiano balneari)

1 minuto di lettura

Spiegge hi-tech in LiguriaStabilimenti balneari sempre più hi-tech in Liguria: a breve sarà possibile mettere in carica cellulari, smartphone, tablet, pc e ovviamente navigare su internet senza problemi di connessione. Secondo Enrico Schiappapietra, presidente regionale ligure di Sib (Sindacato italiano balneari),”la maggior parte dei nostri stabilimenti è attrezzata con wi fi, anche nel Levante si è lavorato molto in questo senso. Tutta la Liguria sta puntando sull’hi tech, non soltanto i singoli stabilimenti. Abbiamo collaborato con alcune amministrazioni locali in modo che la connessione fosse comune a tutto il litorale, ovviamente parliamo di connessioni gratuite”.

 

“I nostri stabilimenti, continua Schiappapietra, sono sempre stati di alto livello, in maniera diversa da quelli della costa romagnola. Da noi la conformazione geografica non è favorevole al turismo di massa e presuppone altre scelte. Abbiamo puntato sulla qualità della ristorazione, sulla bellezza, sulla posizione, e sulla cura dei dettagli: in questo senso migliorare il servizio hi-tech è basilare”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.