28 aprile 2015

Squalo bianco attacca un'imbarcazione. VIDEO

28 aprile 2015
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'animale si ribella all'applicazione di una telecamera sulla sua pinna dorsale. Attimi di terrore

L'animale si ribella all'applicazione di una telecamera sulla sua pinna dorsale. Attimi di terrore

1 minuto di lettura

Attacco squaloMomenti di vero panico di fronte all’isola Stewart, la terza per estensione della Nuova Zelanda, quando un grande squalo bianco ha attaccato un’imbarcazione. Tutto è avvenuto quando due esperti di squali hanno tentato di installare una telecamera sulla pinna dorsale del predatore per raccogliere immagini utili a un documentario. Lo squalo si è però ribellato, tentando di mordere sia l’imbarcazione sia il filo che la legava a un’altra barca. Colpi molto forti che hanno fatto oscillare la barca e hanno fatto vivere momenti di terrore ai due esperti che erano sopra.

 

Il video è stato diffuso da un gruppo di attivisti che vogliono vietare le immersioni in quella zona poiché ritengono che gli squali stiano imparando ad associare gli uomini e le barche come fonti di cibo.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.