10 febbraio 2021

“Sunrise” è la nona unità di Mediterraneo 116 varata da Benetti: andrà in Turchia

10 febbraio 2021

Benetti ha varato a Viareggio il M/Y Sunrise, nona unità del modello Mediterraneo 116, un 35 metri in vetroresina della categoria Class

“Sunrise” è la nona unità di Mediterraneo 116 varata da Benetti: andrà in Turchia

Benetti ha varato a Viareggio il M/Y Sunrise, nona unità del modello Mediterraneo 116, un 35 metri in vetroresina della categoria Class

1 minuto di lettura

Benetti ha varato martedì 9 febbraio a Viareggio il M/Y “Sunrise”, nona unità di Mediterraneo 116, yacht di 35 metri in vetroresina della categoria Class, dall’eleganza senza tempo.

Le linee esterne di Giorgio M. Cassetta regalano ampie zone lounge e ambienti interni molto luminosi disegnati dall’Interior Style Department di Benetti, che ha collaborato con l’armatore per personalizzare il decor secondo i suoi desideri. “Sunrise” offre un’ampia varietà di spazi esterni e, soprattutto, un Sun Deck di ben 80 metri quadrati: un invito a esplorare e approfondire il contatto con l’ambiente circostante, in ogni momento della giornata.

Mediterraneo 116 “Sunrise” si sviluppa su 3 ponti e accoglie 10 ospiti in 5 cabine, oltre a 7 persone dell’equipaggio in altre 4 cabine. L’autonomia alla velocità di 10 nodi è pari a 3.200 miglia marine. L’armatore è stato rappresentato da Marinbase Yacht Management per la cerimonia di varo. La società Marinbase ha inoltre comunicato che il M/Y “Sunrise” sarà il terzo Benetti della propria flotta, in continua crescita in Turchia.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.