18 ottobre 2014

Surfista disperso, salvo dopo aver passato la notte su uno scoglio

18 ottobre 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Un ragazzo di 17 anni è rimasto disperso per una notte dopo aver perso di vista la costa della Maddalena durante una sessione di surf: il giovane è sano e salvo dopo aver passato 12 ore sugli scogli

Un ragazzo di 17 anni è rimasto disperso per una notte dopo aver perso di vista la costa della Maddalena durante una sessione di surf: il giovane è sano e salvo dopo aver passato 12 ore sugli scogli

1 minuto di lettura

È finita solo con un grosso spavento per il surfista di 17 anni rimasto disperso al largo delle coste della Maddalena per 12 ore, con l’appoggio solo del suo surf.

 

Il giovane aveva perso il contatto con la costa ed è stato costretto a passare tutta la notte sugli scogli, riparato solo dalla muta. La mattina seguente, infreddolito e spaventato, è riuscito a raggiungere a nuoto una casa da dove ha chiesto aiuto.

 

Sano e salvo il giovane temerario potrà, quale protagonista, raccontare una storia quanto mai unica e fortunatamente finita bene.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.