Tutti a “Pescare” con Suzuki Marine. L’azienda giapponese sarà presente allo Show di Vicenza.
Suzuki Marine sarà presente al Pescare Show di Vicenza, in programma dal 25 al 28 febbraio, insieme ai cantieri Focchi, con quattro sportivi d'eccezione
Suzuki Marine sarà presente al Pescare Show di Vicenza, in programma dal 25 al 28 febbraio, insieme ai cantieri Focchi, con quattro sportivi d'eccezione
Suzuki Marine sarà presente al Pescare Show, in programma a Vicenza da 25 al 27 febbraio, per presentare i suoi motori fuoribordo progettati proprio per la pesca. Suzuki parteciperà alla manifestazione insieme ai Cantieri Focchi, con cui condivide la passione per il mare e per gli sport acquatici.
Dopo un 2016 chiuso in modo positivo Suzuki Marine si presenta al salone internazionale della pesca di Vicenza con uno stand importante e due ospiti d’eccezione, Alessio Smerilli e Matteo Bellucci del Team Demolition Tuna del circolo ASD Maretta Club, parte dell’equipaggio titolare del 1° Campionato Italiano Spinning d’Altura insieme a Boris Lambertelli e Andrea Bentivoglio. A loro i visitatori del Pescare Show potranno rivolgere direttamente le proprie domande, ricevendo suggerimenti e magari anche qualche piccolo segreto che potrebbe aiutarli nelle uscite. L’esperienza diretta dei quattro pescatori sportivi, che affrontano competizioni e campionati a bordo di un Focchi 730 Pro Fish spinto da motore Suzuki DF300AP, sarà infatti uno dei punti di forza delle due aziende in questa manifestazione.
Suzuki Marine esporrà quattro dei suoi moderni fuoribordo, un DF300AP (in foto) su un Focchi 730 Pro Fish, un DF140A su un Focchi 620 Pro Fish, un DF40A su un Focchi 510 e infine, il DF9.9B con elica da spinta. Quattro motori molto apprezzati dai pescatori per affidabilità, prestazioni e consumi a tutti i regimi, in particolare a quelli più utili a questo genere di sportivi.
Tutti i motori Suzuki sono ancora beneficiari delle campagne Interessi Zero, Supervalutazione Usato, Suzuki DOC e, per il 40 HP, sarà ancora valida fino al 31 marzo prossimo l’offerta che permette di acquistarlo, rateizzando l’importo a interessi zero con la supervalutazione del vecchio motore, più uno sconto aggiuntivo fino a 800 euro.
Un’occasione per tutti gli amanti della pesca per fare ottimi affari e ricevere preziosi consigli, non mancate!