Suzukino e Suzumar: ecco i tender di Suzuki
I tender Suzukino e Suzumar sono entrambi venduti in package ottimizzati per i fuoribordo Suzuki
I tender Suzukino e Suzumar sono entrambi venduti in package ottimizzati per i fuoribordo Suzuki
Suzuki propone due modelli di tender, Suzukino e Suzumar, entrambi venduti in package ottimizzati per i fuoribordo Suzuki. La gamma Suzukino, realizzata in collaborazione con Geniuss e caratterizzata da una qualità costruttiva e contenuti tecnici ed estetici consoni a battelli pneumatici di dimensioni più grandi, è composta da tre modelli: Suzukino 250 e 285 con allestimento Open e Suzukino 290 Duetto.
La gamma è accomunata da una fiche tecnica che la rende inconfondibile e molto apprezzata sul mercato. Questi tender sono infatti dotati di un sistema esclusivo di ancoraggio del fuoribordo coperto da brevetto, un supporto scorrevole e basculante grazie al quale il motore, una volta posizionato in tilt, ovvero con il piede completamente fuori dall’acqua, può essere fatto scorrere verso prua assieme al supporto, fino a quando non è completamente ricoverato all’interno del battello. In questo modo non sussiste più la necessità di dover smontare il fuoribordo dal tender ogni volta che lo si toglie dall’acqua, per poi doverlo rimontare al momento del successivo varo.
Con la gamma Suzumar, invece, vengono proposti tender che hanno nelle funzionalità e nel contenimento dei pesi il focus progettuale. Si compone di tre modelli (vetroresina, pagliolato in alluminio e pagliolato gonfiabile) declinati in undici misure, comprese tra 2,28 e 4,05 metri. Ne consegue una gamma versatile, con grande capacità di carico (derivante dalla configurazione open space degli interni) e facile da gestire nelle manovre di varo e alaggio.
#SuzukiSmartBuy
Come i fuoribordo Suzuki utilizzabili senza patente nautica (da 2.5 a 40 HP), anche i tender possono essere acquistati comodamente on-line, tramite il sistema e-commerce user friendly #SuzukiSmartBuy, che consente al cliente di acquistare con semplicità e rapidità il proprio modello ovunque si trovi e con qualunque device (smartphone, tablet o computer).
Punto di incontro tra il cliente e la rete dei concessionari, professionisti con un grande bagaglio d’esperienza e una conoscenza approfondita dei prodotti Suzuki, #SuzukiSmartBuy aggiunge valore al rapporto che normalmente si instaura tra i due soggetti, mettendo i concessionari a disposizione del cliente per consigli e suggerimenti e offrendo a quest’ultimo l’opportunità di scegliere presso quale concessionario far recapitare il proprio fuoribordo o package (tender + motore). Al momento del ritiro il concessionario garantirà poi la consueta accoglienza, illustrando il prodotto nel dettaglio e chiarendo qualsiasi dubbio.
Argomenti: suzuki