06 agosto 2012

Sylvester Stallone a Portofino sul 46 metri Perfect Persuasion

06 agosto 2012
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'attore americano, a meno di un mese dalla tragedia che ha visto la morte del figlio Sage (36 anni), si è concesso una vacanza a Portofino a bordo del 46 metri Perfect Persuasion

L'attore americano, a meno di un mese dalla tragedia che ha visto la morte del figlio Sage (36 anni), si è concesso una vacanza a Portofino a bordo del 46 metri Perfect Persuasion

1 minuto di lettura

A meno di un mese dalla morte del figlio trentaseienne Sage, Sylvester Stallone (66) si è concesso una vacanza a Portofino, affittando il mega yacht Perfect Persuasion. L’attore, munito di binocolo, ha anche assistito a “Stella Maris”, la processione di barche che si svolge ogni anno all’inizio di agosto a Punta Chiappa.

 

Costruito nel 1997 dai cantieri Oceanfast su progetto di Donald Starkey e ristrutturato nel 2006, il Perfect Persuasion è un vero e proprio hotel a 5 stelle galleggiante. Lungo 45,72 metri (e largo 8,53) può ospitare 10 persone e ha un pescaggio di 2,35 m. Gli interni sono all’insegna dell’extralusso, con largo utilizzo di marmo e mogano: a bordo trovano alloggio 11 membri dell’equipaggio. La velocità di crociera si aggira intorno ai 24 nodi grazie a due motori Paxman 3500 hp.

 

Foto dello yacht di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.