22 aprile 2014

Tankoa Yachts: chiusa una commessa per un 70 metri

22 aprile 2014

Il megayacht è stato commissionato da un armatore russo al cantiere di Sestri Ponente e verrà consegnato a luglio 2015

Il megayacht è stato commissionato da un armatore russo al cantiere di Sestri Ponente e verrà consegnato a luglio 2015

1 minuto di lettura

La crisi continua a fare soffrire l’economia italiana, ma senza dubbio la nostra cantieristica non smette di essere un’eccellenza indiscussa. Arrivano infatti buone notizie dal cantiere Tankoa Yachts di Sestri Ponente, che ha chiuso una commessa per un megayacht di 70 metri. L’unità è stata commissionata da un armatore russo, di cui al momento non è stato diffuso il nome.

 

Il lavoro appena iniziato ha l’obiettivo di realizzare uno yacht dalle linee classiche e senza tempo, ma al contempo moderno, di circa 70 metri di lunghezza. S693 Tankoa è uno yacht con una carena ad alta efficienza sviluppata dal noto professore e architetto navale Vincenzo Ruggiero.

Il design contemporaneo rispecchia, invece, lo stile di Francesco Paszkowski, responsabile anche, in stretta collaborazione con la famiglia dell’armatore, dell’interior design e delle decorazioni. La consegna è prevista per la seconda metà di luglio 2015.

 

Foto www.themeditelegraph.com

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.