11 novembre 2011

Tecnomar acquisisce il marchio Admiral

11 novembre 2011

Il cantiere di Massa specializzato in mega yacht custom ha acquisito Admiral, uno dei sedici lotti messi in vendita dai Cantieri di Lavagna

Il cantiere di Massa specializzato in mega yacht custom ha acquisito Admiral, uno dei sedici lotti messi in vendita dai Cantieri di Lavagna

1 minuto di lettura

Il marchio Admiral, uno dei 16 lotti in vendita dei Cantieri di Lavagna (dopo il ritiro della cordata cinese), è stato acquisito da Tecnomar, una delle grandi realtà nella costruzione di mega yacht: dal 1987 il cantiere di Massa ha varato oltre 270 imbarcazioni con una solidità espressa da una costante e sana crescita. Giovanni Costantino, presidente e ad di Tecnomar, si è dichiarato soddisfatto dell’acquisizione sottolineando come Admiral, nonostante i problemi finanziari degli ultimi anni, abbia mantenuto una forte capacità di appeal presso gli armatori di tutto il mondo.

Oggi negli stabilimenti di Massa, che si articolano su oltre 15 mila metri quadri, la parola d’ordine è “customizzazione”: tutto è personalizzabile, a seconda delle esigenze del cliente. La gamma di imbarcazioni prodotte va dai 60 piedi (circa 18 metri) ai 60 metri.

 

e.r.

 

Tecnomar raccontata con le immagini

[nggallery id=50]

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Vittorio says:

    Buongiorno, chi è che scrive queste fesserie? L’articolo sopra dice che 60 piedi sono circa 30 metri. Dove è andato a scuola questo signore? Forse a Capaccio?. Per sua informazione 60 piedi equivalgono a poco più di 18 metri.
    Vive cordialità
    Vittorio Capuano