04 September 2025

The Italian Sea Group a Cannes con il Tecnomar for Lamborghini 63 e il Picchiotti Gentleman 24

04 September 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Con la sua presenza al salone di Cannes The Italian Sea Group riafferma il proprio ruolo da protagonista nella nautica di lusso

The Italian Sea Group a Cannes con il Tecnomar for Lamborghini 63 e il Picchiotti Gentleman 24

Con la sua presenza al salone di Cannes The Italian Sea Group riafferma il proprio ruolo da protagonista nella nautica di lusso

2 minuti di lettura

The Italian Sea Group parteciperà al Cannes Yachting Festival 2025, in programma dal 9 al 14 settembre, con l’avanguardistico Tecnomar for Lamborghini 63 e il nuovo Picchiotti Gentleman 24, due delle sue più iconiche imbarcazioni, che accoglieranno i visitatori presso l’elegante stand espositivo situato al “The Super Yachts Extension 146”.

“Il Cannes Yachting Festival – commenta Gianmaria Costantino, Chief Commercial Officer di TISG – è per noi un appuntamento di grande valore strategico, un’occasione per rafforzare la nostra presenza sui mercati internazionali e dialogare con armatori, partner e operatori di primo piano. Condivideremo la nostra idea di lusso e innovazione, frutto di un design distintivo e di una qualità costruttiva che rappresentano da sempre la nostra firma nel mondo della nautica”.

Con la sua presenza al salone di Cannes The Italian Sea Group riafferma il proprio ruolo da protagonista nella nautica di lusso, portando due yacht che raccontano, ciascuno a modo suo, l’essenza dell’eccellenza italiana tra eleganza, tecnologia e visione futura.

Il Tecnomar for Lamborghini 63

Il Tecnomar for Lamborghini 63 è la sintesi perfetta tra performance estrema e design automobilistico d’avanguardia. Frutto della collaborazione con Automobili Lamborghini, questo modello conquista per le sue linee ispirate alle supercar, i dettagli in carbonio, le luci a “Y” e un cockpit che richiama le emozioni di un’auto da corsa.

Il Picchiotti Gentleman 24

Protagonista assoluto del salone, il Picchiotti Gentleman 24 è firmato dallo studio Luca Dini Design & Architecture ed è un omaggio alla tradizione nautica italiana, che viene però reinterpretata con uno stile contemporaneo e sofisticato. Le sue linee armoniose, la sovrastruttura in legno impreziosita da dettagli in acciaio e interni dal fascino senza tempo incarnano perfettamente l’equilibrio tra classicità e innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.