The Italian Sea Group sigla una partnership con Yachtzoo Japan per rafforzare la presenza in Giappone
Yachtzoo Japan non solo rappresenterà i brand di The Italian Sea Group in Giappone ma opererà anche come Service Point
Yachtzoo Japan non solo rappresenterà i brand di The Italian Sea Group in Giappone ma opererà anche come Service Point
The Italian Sea Group ha annunciato la nuova e strategica partnership con Yachtzoo Japan, una delle principali yacht brokerage charter and consultancy firm in Giappone. Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del Gruppo nell’area APAC, dove la crescente richiesta di yacht esclusivi e di servizi full custom crea un ambiente ideale per l’espansione commerciale.
Con oltre 14 mila isole, più di 100 porti turistici, oltre 35 mila chilometri di costa e la flotta di imbarcazioni da diporto più grande tra tutti i Paesi della regione Asia-Pacifico, il Giappone rappresenta un mercato ad alto potenziale che si allinea perfettamente con il “Strategic Outlook 2024-2025” di TISG, un piano che mira a sviluppare nuove e significative sinergie a livello globale concentrandosi su innovazione tecnologica, ricerca, eccellenza e sostenibilità.
Grazie alla consolidata esperienza e approfondita conoscenza del mercato locale, Yachtzoo Japan non solo rappresenterà i brand del Gruppo in Giappone ma opererà anche come Service Point, offrendo un supporto continuativo che copre sia l’assistenza post vendita contrattuale che la gestione operativa e tecnica della manutenzione dello yacht. L’approccio full-service assicurerà un’esperienza post vendita premium, in linea con le aspettative della clientela giapponese, nota per la sua attenzione meticolosa ai dettagli e alla qualità del servizio.
TISG al Japan International Boat Show 2025
TISG parteciperà inoltre, per la prima volta, al Japan International Boat Show 2025, in programma dal 20 al 23 marzo presso la Yokohama Bayside Marina, dove, proprio insieme a Yachtzoo Japan, presenterà le flotte di ogni suo brand ad una clientela sempre più attratta dai superyacht full custom.
“L’ingresso nell’area giapponese – commenta Gianmaria Costantino, Cco di TISG – rappresenta un obiettivo fondamentale per The Italian Sea Group. Siamo entusiasti di questa partnership con Yachtzoo Japan. Grazie alla sua consolidata esperienza e alla qualità del suo network, ci permetterà di posizionarci in modo competitivo e distintivo in un mercato strategico e in costante evoluzione, con un potenziale di crescita significativo”.
“Siamo entusiasti – afferma Nigel Beatty di Yachtzoo Japan – di essere partner esclusivi in Giappone per i brand di The Italian Sea Group, in particolare per il Tecnomar for Lamborghini 63, che sta già riscuotendo grande attenzione grazie alla nostra recente campagna di marketing”.
Durante il Japan International Boat Show The Italian Sea Group e Yachtzoo Japan organizzeranno incontri esclusivi, offrendo agli ospiti un’opportunità unica per scoprire in anteprima le più recenti innovazioni e linee di prodotto del Gruppo. Per maggiori informazioni o per prenotare un incontro durante l’evento, contattare sales@theitalianseagroup.com.