19 gennaio 2024

Timone Yachts Group al Boot di Düsseldorf con Azimut Magellano 60

19 gennaio 2024

Dopo il grande successo riscosso a Cannes, l'Azimut Magellano 60 si appresta a conquistare anche il mercato tedesco e del nord Europa

Timone Yachts Group al Boot di Düsseldorf con Azimut Magellano 60

Dopo il grande successo riscosso a Cannes, l'Azimut Magellano 60 si appresta a conquistare anche il mercato tedesco e del nord Europa

2 minuti di lettura

Timone Yachts Group sarà presente alla 55esima edizione del Boot di Düsseldorf con Azimut Magellano 60, tra i protagonisti indiscussi della manifestazione non solo perché particolarmente adatto al mercato dell’Adriatico e del Mediterraneo ma anche per il suo design nuovo ed elegante e per la sua motorizzazione, che può essere alimentata con carburante biologico.

Dopo il grande successo riscosso a Cannes, questo gioiello della nautica si appresta a conquistare anche il mercato tedesco e del nord Europa, a cui viene presentato per la prima volta. “Ottimi riscontri – sottolinea Luigi Gambelli, presidente di Timone Yachts Group – ha avuto a Cannes ed è quello che ci aspettiamo possa accadere anche in terra tedesca”.

Importante in questa kermesse è poi il ruolo di YachtWerk, brand di Timone Yachts Group concessionario Azimut per Austria e Germania, una realtà in crescita che “monitora” quest’area dal 2008 con i suoi uffici a Monaco di Baviera, a Sibenik (Croazia) e a Neustadt (Austria).

Gli esterni del Magellano 60, in particolar modo la tipica livrea dello scafo e i flabelli in teak presenti lungo il profilo, rafforzano l’idea del family feeling che caratterizza tutte le unità della serie Azimut Magellano ma su quest’ultimo è stato svolto un ulteriore processo di semplificazione delle linee che rende lo yacht ancora più raffinato e contemporaneo.

Il gruppo senigalliese sarà inoltre presente al salone anche con il brand Blu Yachts, che rappresenta Pardo Yacht e Arcadia per il mercato dell’est Adriatico. La società metterà pertanto in esposizione non solo il Magellano 60 e i Fly Azimut 78, 68, 53 ed S7 ma anche i modelli Pardo 38, 43 e GT 52.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.