Timone Yachts Group apre un ufficio a Chioggia nel nuovo point di Zenit Nautica Service
Timone Yachts Group rinsalda le proprie basi in Veneto, allargando la sua influenza nell'Alto Adriatico
Timone Yachts Group rinsalda le proprie basi in Veneto, allargando la sua influenza nell'Alto Adriatico
Timone Yachts Group amplia la propria partnership con Zenit Nautica Service grazie all’apertura di un ufficio corner all’interno del nuovo service point dell’azienda veneta fondata da Davide Imbellone, inaugurato lo scorso 16 dicembre a Chioggia, in provincia di Venezia. La società senigalliese rinsalda così le proprie basi in Veneto, allargando la sua influenza nell’Alto Adriatico.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione – spiega Luigi Gambelli, presidente di Timone Yachts Group – anche da un punto di vista umano, oltre che economico. Davide è cresciuto con noi, ha maturato esperienze molto importanti nel team di Timone Yachts e poi ha preso la sua strada aprendo questa società di servizi di assistenza e manutenzione a 360 gradi. Per cui possiamo dire che è un cerchio che si chiude alla perfezione. Zenit ha ora aperto un importante atelier nautico dedicato al service e ci è sembrato giusto suggellare il nostro rapporto, che ci vedrà quindi presenti ancora di più e in modo ancora più capillare nel Veneto e più in generale in tutto l’Alto Adriatico”.
L’apertura di questo ufficio consentirà infatti alla società marchigiana di tenere rapporti ancora più stretti con i clienti che si trovano nel Nord Est italiano. “La sinergia con Zenit – conclude il presidente di Timone Yachts Group – rafforza questa nostra presenza in un territorio che già conosciamo ma che potremo conoscere ancora meglio. Affiliandoci con Zenit, quindi, siamo convinti che potremo ancora crescere su questo versante, potendo contare su un service di qualità per tutta la fase post vendita”. Timone Yachts Group consolida così le proprie alleanze con il meglio della nautica di lusso, confermandosi un punto di riferimento per tutto il settore.