09 ottobre 2015

Tohatsu e BWA annunciano la nuova partnership

09 ottobre 2015

Tohatsu e BWA annunciano una partnership cheporterà a una stretta collaborazione sul mercato europeo

Tohatsu e BWA annunciano la nuova partnership

Tohatsu e BWA annunciano una partnership cheporterà a una stretta collaborazione sul mercato europeo

1 minuto di lettura

TOHATSU e BWA annunciano la loro nuova partnership, che porterà i due brand ad una stretta collaborazione all’interno del comparto nautico Europeo.

Le sinergie di questa nuova collaborazione si basano sui principi comuni delle due aziende dove qualità e design si concretizzano in prodotti affidabili e eco-friendly.

RIBITALY srl, uno dei principali produttori di battelli pneumatici in Europa, basa la produzione e sviluppo di nuove imbarcazioni su quattro punti fondamentali: innovazione, comfort, prestazioni e sicurezza a bordo. Il compito degli ingegneri del cantiere produttore è di tradurre nelle imbarcazioni BWA lo stile in qualità, solidità e affidabilità, in un stabilimento di produzione tecnologicamente avanzato, dotato dei più moderni macchinari.

TOHATSU, secondo produttore mondiale di motori fuoribordo, è conosciuta a livello globale per l’affidabilità e robustezza dei suoi motori. L’eccezionale team di ingegneri giapponesi e professionisti qualificati, la creatività e l’innovazione dell’azienda hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo di oltre 3.5 milioni di fuoribordo prodotti in quasi 60 anni. In Italia, grazie all’importatore M3 Servizi Nautici, TOHATSU oggi può contare su una rete di più di 170 Officine Autorizzate, per offrire al cliente sempre il massimo del servizio aftersales.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.