01 agosto 2013

Tom Cruise ospite del Team New Zealand all’America’s Cup VIDEO

01 agosto 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L’attore americano è stato protagonista per un giorno dell’America’s Cup: insieme al figlio Connor è salito a bordo di New Zealand, cimentandosi in alcune manovre che sembrano non gli siano venute per niente male, guardate voi stessi

L’attore americano è stato protagonista per un giorno dell’America’s Cup: insieme al figlio Connor è salito a bordo di New Zealand, cimentandosi in alcune manovre che sembrano non gli siano venute per niente male, guardate voi stessi

1 minuto di lettura

Su di lui il tempo sembra essersi fermato: stessa aria da ragazzo sognante e faccia pulita. Così il divo di Hollywood, sempre in cerca di nuove sfide da superare, ha fatto la sua incursione all’America’s Cup, che si sta disputando nella baia di San Francisco, regalando al Team New Zealand inaspettate emozioni.

 

Tom Cruise e Connor, il figlio adottato durante il primo matrimonio con Nicole Kidman, sono saliti a bordo dell’AC72 dei Kiwi cimentandosi in alcune manovre, dopo aver assistito alla quinta vittoria di fila contro Luna Rossa.

 

I “Cruises” hanno partecipato alle manovre insieme agli undici uomini dell’equipaggio e hanno preso il posto al timone, per poche frazioni di secondi, “detronizzando” lo skipper Dean Barker.

«Ha intrapreso una gara con il figlio per chi andava più veloce – ha detto Barker – È stata una vera spinta per il team avere un personaggio come lui a bordo».

 

Un’altra “mission impossible” andata a buon fine? Giudicate voi

 

ECCO IL VIDEO DI TOM CRUISE A BORDO DI NEW ZEALAND:

 

Foto: Gilles Martin-Raget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.