06 luglio 2015

Tragedia in mare a Porto San Giorgio

06 luglio 2015

Ancora poco chiara la dinamica, l'amico della vittima potrà chiarire meglio le cause dell'incidente

Tragedia in mare a Porto San Giorgio

Ancora poco chiara la dinamica, l'amico della vittima potrà chiarire meglio le cause dell'incidente

1 minuto di lettura

Spaghetti di Gragnano al pesto di spinaci e crudo

Mario Pagliaccia, sessantatreenne originario di Terni, ha perso la vita durante un’uscita in gommone compagnia di un amico. Secondo le prime sommarie ricostruzioni, l’incidente è avvenuto quando il gommone è sfuggito al controllo dei naviganti. L‘allarme è stato prontamente lanciato da una barca a vela non appena sono stati avvistati i due corpi in acqua: i velisti sono subito intervenuti in loro soccorso lanciando l’sos all’autorità marittima.

 

Pagliaccia si trovava in vacanza insieme alla famiglia in un camping sulla costa fermana, a quanto pare la morte è sopraggiunta per annegamento. Ancora, però, da stabilire con precisione la causa del decesso, al vaglio del medico legale vi è anche una profonda lacerazione sulla gamba destra. Sarà l’esame autoptico a fare luce sul dramma.
L’amico della vittima non ha riportato alcuna lesione ed è stato ascoltato dall’autorità marittima, l’uomo, superato lo choc, potrà fare luce sull’accaduto.

 

Foto: Foto: ‪www.si24.it‬

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.