07 marzo 2013

Traghetto arenato vicino a Reggio Calabria! VIDEO E FOTO

07 marzo 2013

Un traghetto con a bordo 157 passeggeri e 6 membri di equipaggio della società di navigazione Ustica Line, “Federica M”, si è arenato nelle vicinanze del porto di Reggio Calabria

Un traghetto con a bordo 157 passeggeri e 6 membri di equipaggio della società di navigazione Ustica Line, “Federica M”, si è arenato nelle vicinanze del porto di Reggio Calabria

1 minuto di lettura

Trasmettiamo il comunicato stampa della Guardia Costiera: “Il traghetto Federica M, della società di navigazione Ustica Line, partito da Messina alle 12,50, e diretto nel porto di Reggio Calabria, alle ore 13,10 circa, per cause in corso di accertamento, si è arenato sulla costa immediatamente prossima all’imboccatura del porto di Reggio Calabria.

 

A bordo del traghetto erano presenti 157 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio. Le operazioni di soccorso, coordinate dalla Guardia Costiera di Messina, hanno viste impiegate due motovedette della Guardia Costiera, un gommone della Polizia di Stato e un’unità della Guardia Finanza. [nggallery id=265]

 

Sono stati tratti in salvo tutti i passeggeri e l’equipaggio. Al momento non si registrano feriti né alcuna forma di inquinamento in mare. Disposto dalla Guardia Costiera l’invio in zona anche di un rimorchiatore”.

 

GUARDA IL VIDEO!

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.