13 aprile 2016

Traghetto Moby Lines va a scogli in Sardegna

13 aprile 2016

Nessuna conseguenza per i passeggeri ma solo tanta paura: il traghetto è andato a scogli probabilmente a causa di un problema ai motori

Traghetto Moby Lines va a scogli in Sardegna

Nessuna conseguenza per i passeggeri ma solo tanta paura: il traghetto è andato a scogli probabilmente a causa di un problema ai motori

1 minuto di lettura

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per i passeggeri imbarcati sul traghetto della Moby Lines, Giraglia, che collega la Sardegna alla Toscana ed è finito a scogli all’uscita del porto di Santa Teresa di Gallura.

Secondo il comandante della nave, in fase di manovra le macchine non hanno risposto alla marcia avanti e il traghetto si è andato ad incagliare, per fortuna a velocità ridottissima. Pronto l’intervento della Guardia Costiera, mentre si constatava che la nave non aveva falle e non si segnalavano indizi di perdita di carburante.

Nessun ferito tra i passeggeri, la nave è stata successivamente spostata dai rimorchiatori e sono in corso gli accertamenti del caso.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.