10 novembre 2014

Traghetto si schianta su un molo in Inghilterra

10 novembre 2014

L'imbarcazione in partenza dal porto di Dover per Dunkerque nel Nord della Francia è finita per cause ancora ignote contro un molo. Il bilancio è di 4 feriti.

L'imbarcazione in partenza dal porto di Dover per Dunkerque nel Nord della Francia è finita per cause ancora ignote contro un molo. Il bilancio è di 4 feriti.

1 minuto di lettura

La polizia di Dover è ancora alla ricerca di elementi significativi per venire a capo delle reali dinamiche dell’incidente che ha coinvolto domenica scorsa un traghetto della Dover Seaways. L’imbarcazione, che trasportava 320 passeggeri e che era diretta a Dunkerque nel Nord della Francia, si è infatti a un certo punto schiantata proprio contro un molo del porto della città inglese. Secondo quanto riporta il “Guardian” il bilancio dell’accaduto sarebbe di quattro feriti tra cui una donna disabile in stato di incoscienza che sarebbe tutt’ora sotto osservazione per aver riportato numerosi traumi e fratture. I soccorsi hanno impiegato ben 1 ora e mezza per evacuare il traghetto e riportare la situazione alla normalità. Sulla vicenda è stata inoltre aperta un’inchiesta ufficiale.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.