27 giugno 2015

Trashland: iniziano le vacanze "cafonal" dei VIP

27 giugno 2015

A caccia di vip, da Formentera a Ponza in un giro di selfie

A caccia di vip, da Formentera a Ponza in un giro di selfie

2 minuti di lettura

belen formenteraAl via le vacanze dei vip, tra scatti social e paparazzate non li perdiamo di vista neanche per un attimo. Primo mare per la quasi mamma Ely. Elisabetta Canalis, in vacanza, mostra il suo pancino  in spiaggia e viene immortalata proprio mentre si scatta un selfie alla sua rotondità. La ex velina è al quinto mese e aspetta una bambina da suo marito Brian Perry.

 

Come vuole la tradizione Belen Rodriguez e Stefano de Martino, col piccolo Santiago, hanno fatto tappa a Formentera. La bellissima show girl argentina non è passata inosservata ai fotografi che l’hanno immortalata in compagnia di famiglia e amici, curve mozzafiato comprese.

 

luca argenteroMomenti hot per Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania. La coppia in questi giorni  è in vacanza a Ponza, isola dove ogni anno amano andare in barca. La figlia di Rossella Izzo non si risparmia in generosità mostrando un topless di tutto rispetto. Argentero e Catania formano una delle coppie più longeve  e invidiate del jet set, forse perchè sono belli e bravi?

 

Chi invece non va in vacanza è Maria Grazia Cucinatta che in questi giorni sta girando tra Camogli e Recco ” Vieni via anche tu” un reality per la tv cinese. L’attrice italiana è molto amata nel Sol Levante per questo è stata ingaggiata insieme a Cai, attore cinese e co-conduttore del programma tv.

 

Mariagrazia nazionale ha anche fatto tappa al Cenobio dei Dogi, prestigioso albergo e ristorante all’ingresso di Camogli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Nanni Coluccini says:

    …… e chi se ne frega ? Però per “Sol Levante” s’intende il Giappone e non la Cina !