05 luglio 2012

Ubi Maior festeggia le vittorie dell'Europeo ORC

05 luglio 2012

Agli Europei di Punta Ala sia il vincitore del gruppo A (Aniene) che del gruppo B (Low Noise) sono attrezzate Ubi Maior, l'azienda italiana che sta dando del filo da torcere ai grandi competitors internazionali

Agli Europei di Punta Ala sia il vincitore del gruppo A (Aniene) che del gruppo B (Low Noise) sono attrezzate Ubi Maior, l'azienda italiana che sta dando del filo da torcere ai grandi competitors internazionali

1 minuto di lettura

Grande successo agli Europei ORC 2012 di Punta Ala per le imbarcazioni attrezzate da Ubi Maior Italia, a conferma della qualità di una azienda nostrana in continua crescita che sta dando del filo da torcere ai grandi competitors internazionali nel campo dell’attrezzatura di coperta.

 

Si laureano campioni europei il TP52 Aniene 1a Classe di Giorgio Martin nel gruppo A (timoniere Alessandro Maria Rinaldi e tattico Vasco Vascotto), e l’M37 Low Noise del chiavarese Giuseppe Giuffrè nel gruppo B (timoniere Duccio Colombi e tattico Lorenzo Bodini).

 

Nel gruppo A, inoltre, ottimi il secondo posto del Grand Soleil 42RM Cronos2 di Valerio Battista, con Francesco De Angelis alla tattica e Enrico Zennaro al timone, e il quarto posto del Cookson 50 Cant Cippa Lippa 8 di Guido Paolo Gamucci (timoniere) con Francesco Diddi alla tattica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.