16 maggio 2014

UCINA: Albertoni passa il testimone alla presidenza

16 maggio 2014

Otto anni molto difficili per Albertoni, che ha dovuto affrontare la crisi economica e le edizioni del Salone Nautico più difficili della storia

Otto anni molto difficili per Albertoni, che ha dovuto affrontare la crisi economica e le edizioni del Salone Nautico più difficili della storia

1 minuto di lettura

Anton Francesco Albertoni è pronto a passare il testimone per la presidenza di Ucina Confindustria Nautica. Lo fa dopo 8 anni indubbiamente difficili, coincidenti con uno dei periodi più neri dell’economia italiana, non solo quella nautica. Contingenze che hanno reso molto complesso il lavoro di Albertoni, alle prese con tante dificoltà e con un Salone Nautico di Genova da rimodellare.

 

Lo fa lasciando alcuni nodi irrisolti, come quello del conflitto con alcune aziende, vedi caso Baglietto, e con un Salone Nautico 2014 sul quale al momento passano nuvole minacciose. Il nuovo presidente Ucina sarà Massimo Perotti (Cantieri Sanlorenzo) per il quadriennio 2014/2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.