17 giugno 2014

UCINA: la vela entra in vicepresidenza con i Cantieri Del Pardo

17 giugno 2014

Fabio Planamente, Cantieri Del Pardo, è il quarto vicepresidente, il cui nome va ad aggiungersi a quelli di Andrea Razeto, Lamberto Tacoli e Pietro Vassena

Fabio Planamente, Cantieri Del Pardo, è il quarto vicepresidente, il cui nome va ad aggiungersi a quelli di Andrea Razeto, Lamberto Tacoli e Pietro Vassena

1 minuto di lettura

La vela avrà un ruolo importante nella nuove direzione di UCINA: lo conferma la composizione della vicepresidenza che, oltre ad Andrea Razeto, Lamberto Tacoli e Pietro Vassena, vedrà aggiungersi  Fabio Planamente, direttore generale dei Cantieri Del Pardo.

 

Sono queste le decisioni, rese note oggi, prese nel corso del Consiglio Direttivo dell’associazione di Ucina Confindustria Nautica, tenutosi lo scorso 9 giugno. “Sono orgoglioso di poter confermare nella squadra di presidenza i colleghi Lamberto Tacoli, Andrea Razeto, e Pietro Vassena in continuità con il grande lavoro svolto dal presidente Albertoni. Inoltre, dopo molti anni d’assenza – ha dichiarato il presidente Perotti – sono felice di aver riportato in Giunta un rappresentante del mondo della vela, un segmento della nautica che è sempre più importante e strategico per l’intero comparto.

Sono certo che il contributo di Fabio Planamente darà ulteriore stimolo all’attività di questa Giunta, della quale ho avuto l’onore di fare parte dal 2012”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.