26 luglio 2012

Ufficiale: ad agosto Baglietto di Varazze passa ad Azimut

26 luglio 2012

L’acquisizione dello storico cantiere varazzino da parte del gruppo di Paolo Vitelli consentirà la riassunzione di tutti i dipendenti, tuttora in cassa integrazione

L’acquisizione dello storico cantiere varazzino da parte del gruppo di Paolo Vitelli consentirà la riassunzione di tutti i dipendenti, tuttora in cassa integrazione

1 minuto di lettura

Avverrà ad agosto il passaggio ufficiale dei cantieri navali Baglietto di Varazze all’Azimut di Paolo Vitelli. Ieri in Regione si sono incontrati l’assessore regionale allo sviluppo economico Renzo Guccinelli, il presidente di Azimut – Benetti Paolo Vitelli, il liquidatore dei cantieri Baglietto Federico Galantini, gli enti locali e le organizzazioni sindacali.

 

Un vertice deciso ad hoc per fare il punto sullo stato di avanzamento della trattativa sull’acquisizione del cantiere ligure che consentirà anche la riassunzione di tutti i dipendenti, fino ad oggi in cassa integrazione. «Si è trattato di un incontro molto positivo – ha sottolineato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli – anche perché tutti i lavoratori saranno rilevati dalla nuova proprietà, come del resto è stato previsto nell’accordo di giugno siglato con la Regione».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.