17 aprile 2013

Un bel 1° posto per Skipperclub Sailing Team nella Regata dei Cetacei

17 aprile 2013

Nella Regata dei Cetacei, che si è svolta a Viareggio da venerdì 5 a domenica 7 aprile, ha trionfato Skipperclub Sailing Team, aggiudicandosi un meritato primo posto nella classifica ORC Overall

Nella Regata dei Cetacei, che si è svolta a Viareggio da venerdì 5 a domenica 7 aprile, ha trionfato Skipperclub Sailing Team, aggiudicandosi un meritato primo posto nella classifica ORC Overall

2 minuti di lettura

Nonostante il pochissimo vento in partenza e la fastidiosa onda lunga, Skipperclub Sailing Team, ha superato con abilità le difficoltà e trionfato nella gara che si è svolta a Viareggio, nel weekend del 5-7 aprile, la Regata dei Cetacei.

Questa è stata una gara che il team non scorderà facilmente: mentre tutti gli avversari erano dietro,tra le onde del mare mosso, l’equipaggio ha avuto anche la fortuna di avvistare balene e delfini.

 

Il primo posto nella classifica ORC Overall è arrivato in una gara tutt’altro che facile, il podio è stato conquistato meritamente dalla squadra di Skipperclub, in condizioni atmosferiche sfavorevoli.

 

Il prossimo appuntamento di Skipperclub con le regate in barca a vela in Liguria sarà con Regata Pirelli – Coppa Carlo Negri, dal 28 aprile al 1° maggio. Per gli amanti della vela, che vogliano partecipare alla competizione, ci sono ancora posti disponibili.

 

Skipperclub A.S.D. nasce nel 2003 della grande passione di alcuni amici per lo sport della vela. Questi entusiasti vagabondi del mare partecipano a prestigiose regate durante il periodo invernale mentre durante l’estate, organizzano corsi di vela e crociere indimenticabili lungo le più suggestive rotte del mediterraneo.

Basi Nautiche: Marina di Andora (SV), Marina del Fezzano (SP), Marina degli Aregai (IM), Porto Lotti (SP).

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.