16 luglio 2015

Un Mega Yacht da 50 metri per Crn: siglato l’accordo

16 luglio 2015

Il Cantiere di Ancona è pronto alla realizzazione di un nuovo yacht all’insegna del Made in Italy

Un Mega Yacht da 50 metri per Crn: siglato l’accordo

Il Cantiere di Ancona è pronto alla realizzazione di un nuovo yacht all’insegna del Made in Italy

1 minuto di lettura

CRN, il Cantiere specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 metri ai 90 metri, ha firmato un nuovo contratto per la realizzazione di un Superconero di 50 mt.

Il nuovo megayacht, il cui progetto navale è stato sviluppato da CRN Engineering in collaborazione con lo studio di design Zuccon International Project, è un’imbarcazione dislocante in acciaio e alluminio, lunga 50 mt e larga 9 mt.

Superconero 50 mt racchiuderà in sé tutte le più importanti dotazioni sviluppate da CRN, come il balcony utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile e godibile in rada, il beach club a poppa e, ultimo fiore all’occhiello nella progettazione navale CRN, la Tender Bay, che crea un ambiente unico, trasformando per la prima volta un locale tecnico in uno spazio di grande atmosfera per gli ospiti: una piscina naturale di ampio respiro, espressione del vivere a bordo in “libertà”.

Foto: www.superyachttimes.com

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.