14 maggio 2012

L’unione fa la forza. Ecco un nuovo consorzio di charter in Sardegna

14 maggio 2012

L’idea nasce dalla volontà di offrire un servizio di maggiore qualità e con un parco barche allargato. A disposizione dei clienti imbarcazioni da 10 a 50 metri

L’idea nasce dalla volontà di offrire un servizio di maggiore qualità e con un parco barche allargato. A disposizione dei clienti imbarcazioni da 10 a 50 metri

1 minuto di lettura

L’unione fa la forza. Nasce in Costa Smeralda un nuovo consorzio del charter nautico e di operatori locali per favorire l’offerta di un servizio caratterizzato da una maggiore qualità e un parco barche più allargato. I componenti del consorzio sono le società armatrici Ge.Fi Spa, Porto Cervo Yachts & Charter, Monfinlux, che si occupa di auto di lusso e aerei privati e il locale Phi Beach.

 

Gli uffici del consorzio saranno situati a Porto Cervo e a Poltu Quatu. I clienti avranno a disposizione un ampio panel di imbarcazioni: da un Sangermani di 10 metri fino a un Perini di 50 metri (l’S/Y Aurore 2000), passando per Sessa 42, Sarnico 45, Pershing 46 e Sunseeker 61, 80 e 82 piedi. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

 

e.r.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.