23 giugno 2015

Uomo disperso in mare, proseguono le ricerche

23 giugno 2015

Vincenzo Bonessi era uscito a bordo della sua unità in direzione Porto Alice. Due bagnini hanno avvistato la sua imbarcazione alla deriva, si pensa a un malore

Vincenzo Bonessi era uscito a bordo della sua unità in direzione Porto Alice. Due bagnini hanno avvistato la sua imbarcazione alla deriva, si pensa a un malore

1 minuto di lettura

Uomo disperso in mare

Vincenzo Bonessi, pensionato del posto di 67 anni, è scomparso nelle acque di Cirò Marina, nel crotonese. L’uomo era uscito a bordo del suo natante di cinque metri, in direzione Porto Alice, a lanciare l’allarme sono stati due bagnini. I due, dopo aver notato una barca alla deriva a circa 300 metri, hanno immediatamente avvisato i carabinieri e la Guardia costiera.

 

In volo si è alzato un elicottero del Nucleo carabinieri di Vibo Valentia, mentre in mare la Capitaneria di Porto di Crotone ha inviato due motovedette verso la zona segnalata dai due bagnini.
L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia avuto un malore, le ricerche sono andate avanti fino a sera e sono riprese in queste ore.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.